CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.07.2018

Sfonda un vetro
sull'autobus
Ventenne arrestato

I carabinieri nei pressi della fermata del bus
I carabinieri nei pressi della fermata del bus

Alle prime luci dell’alba a San Martino Buon Albergo un ventenne nigeriano, pregiudicato, ha frantumato il vetro della porta anteriore di un autobus di linea: stava scendendo alla fermata e, senza alcun motivo, ha avuto uno scatto di violenza tale da distruggere per l’appunto la portiera del mezzo, sferrando un calcio contro il vetro che è andato in mille pezzi.

 

Immediato l’intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma: a quel punto, l’uomo ha fornito false generalità ai militari: è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato e false attestazioni. Quest’oggi la direttissima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1