CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.03.2018

Scoperto «capanno
dello sballo»,
22enne arrestato

I carabinieri in azione
I carabinieri in azione

A San Martino Buon Albergo un 22enne veronese, incensurato, è stato sorpreso dai carabinieri a vendere hashish a quattro giovani acquirenti.

I militari hanno esteso la perquisizione anche al domicilio del giovane, dove in un capanno usato come «rifugio» sono stati rinvenuti, oltre al materiale per il  confezionamento della droga, 130 grammi di marijuana, altri 50 di hashish e 7 grammi di funghi allucinogeni essiccati.

Nel rito per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto e condannato lo spacciatore a un anno e dieci mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1