CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Scassinava
le giostrine a moneta
per i bimbi: preso

Un carabiniere davanti a una delle macchinette
Un carabiniere davanti a una delle macchinette

I carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo hanno arrestato un ventiquattrenne moldavo, pregiudicato, tossicodipendente, dentro il centro commerciale “Le Corti Venete”. I giovane è stato beccato a forzare le giostrine per bimbi del centro commerciale.

 

Da tempo era tenuto d'occhio dai militari perché aspettava che le macchinette dei giochi si riempissero di spiccioli, per poi svuotarle. L'attività ha fruttato al ladro più di 1.500 euro. Dagli accertamenti svolti, si è infatti scoperto che aveva scassinato le giostrine anche in due precedenti episodi. L’uomo quest’oggi è stato portato davanti al giudice per il giudizio direttissimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1