CHIUDI
CHIUDI

24.01.2019

Rogo nel magazzino di bancali Vigili del fuoco al lavoro per ore

Il magazzino in località Guainetta dov’è avvenuto l’incendio DIENNE FOTOUn vigile del fuoco mentre doma  un incendio
Il magazzino in località Guainetta dov’è avvenuto l’incendio DIENNE FOTOUn vigile del fuoco mentre doma un incendio

Serata «calda» ieri, nonostante la bassa temperatura per i vigili del fuoco. Hanno lavorato ore per domare l’incendio divampato in un capannone usato per l’immagazzinamento di bancali e sacchi di pellet. L’allarme è stato dato alle 21.40. È stato un residente ad accorgersi delle fiamme e a chiamare i vigili del fuoco. Immediato l’intervento. Sono subito partiti tre mezzi, due autobotti provenienti da Verona e un’autopompa partita da Caldiero. Due gli uomini su ciascuna autobotte e cinque, una squadra intera, quelli sull’autopompa. I nove vigili del fuoco si sono precipitati in località Guainetta, a San Martino Buon Albergo. La situazione è parsa subito difficile. L’alta infiammabilità del materiale stoccato faceva propagare velocemente le fiamme, ma i vigili del fuoco in poco più di due ore sono riusciti a circoscrivere il rogo, evitando che si spostasse nella vicina falegnameria e nell’officina meccanica distante pochi metri dal capannone, sopra la quale c’è pure un’abitazione. Alle 24 le due autobotti sono rientrate a Verona. Nel capannone è rimasta l’autopompa per spegnere gli ultimi focolai. •

C.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1