CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Ritratto di Edith Piaf
«passerotto sfortunato»

La cantante francese Edith Piaf
La cantante francese Edith Piaf

Domani, alle 21, nella sala della biblioteca comunale di San Martino Buon Albergo, nell’ambito delle iniziative del «Music Club - la musica e i suoi protagonisti raccontati», si terrà un incontro da titolo «Edith Piaf, passerotto sfortunato e malinconico». All’incontro interverranno l’attrice cantante Anna Paganini Bresaola dei «Gotturni» la quale eseguirà alcune canzoni della Piaf, accompagnata dal chitarrista Claudio Moro, e il giornalista Lorenzo Reggiani il quale rievocherà la vita della grande cantante francese, un’esistenza sfortunata e costellata da una miriade di fatti negativi, culminata con la morte precoce, avvenuta a soli 48 anni nel 1963.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1