CHIUDI
CHIUDI

16.12.2018

Racconti, fiabe e filastrocche al «Natale del bambino»

Ingresso della mostra di presepi
Ingresso della mostra di presepi

A San Martino Buon Albergo continua le festa con «Il Natale del bambino» nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, appuntamento che arriva dopo l’accensione del grande albero sulla piazza avvenuta nel giorno dell’Immacolata e l’inaugurazione della mostra di presepi nell’oratorio della chiesa: è in programma oggi alle 16.30. Letture di racconti, filastrocche e fiabe arricchiscono il programma pomeridiano preparato in collaborazione con il coro Millenote, la locale Banda comunale in formazione young e l’Università della terza età e del tempo disponibile. L’evento è stato preparato anche per una raccogliere fondi a scopo sociale viste le esigenze che molte persone e molte famiglie presentano in questi momenti in cui spesso manca il lavoro che permetta di poter essere autosufficienti e capaci di soddisfare autonomamente alle proprie necessità. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1