CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2017

Quattro
serate
a concerto

Ritorna, per la terza volta al teatro Egidio Peroni. «L’Ottobre in musica», promosso dal Comune di San Martino Buon Albergo, assessorato alla Cultura. Musica per tutti i gusti nei quattro venerdì dal 6 al 27 ottobre. «San Martino in lirica» è il primo appuntamento, cioè quello domani, alle 21, costo del biglietto 5 euro, in vendita a teatro, la sera stessa, dalle 20. Si esibiranno i solisti C. Bombieri, N. Calistru, A. Ravasio, S. Romanelli, accompagnati al pianoforte dal maestro Sergio Grandi.

Gospel, ma non solo, per la serata del 13 denominata «Dama voci, Donne in musica»: sempre allo stesso orario d’inizio, lo stesso prezzo e con le stesse modalità il ritiro dei biglietti).

«Voria cantar Verona» è il titolo della serata del 20 con I gotturni: recital di musiche popolari inframezzate da poesie di Berto Barbarani. Stesso orario, stessi prezzi e modalità per il ritiro dei biglietti

L’ultima serata de «L’Ottobre musicale» sarà con i Mosaika ed ha per titolo «Mappamondo musicale», cioè musiche senza confini. Orario sempre uguale come pure il prezzo e le modalità del ritiro dei biglietti.

L’intero programma dell’Ottobre in musica si trova anche sul sito www.comunesanmartinobuonalbergo.it. G.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1