CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.10.2017

Pericoli in rete: serate
per proteggere i giovani

Sempre più pericoli in rete
Sempre più pericoli in rete

Tre serate nell’ambito del programma «Get free Genitori in rete», destinate agli adulti per imparare a proteggere i giovani dalle insidie della rete Internet.

A proporle a un pubblico di soli adulti sotto il titolo completo di «Iniziativa per scoprire quali misure pratiche un genitore può adottare per proteggere i figli dalle insidie della rete» è il Comitato civico del centro «Cor unum et anima una» con il patrocinio e la collaborazione del Comune di San Martino Buon Albergo, assessorato alla cultura. Le date delle tre serate saranno martedì 3, martedì 10 e martedì 17 alle 21 nella sala civica del centro «Edoardo De Betta», in via XX settembre, 49. Il relatore sarà Filippo Villa, consulente informatico. G.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1