CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.05.2018

Operaio senza vita
trovato in cantiere
«Gesto volontario»

È di un quarantenne perugino, operaio in un cantiere veronese (ma non in quello del ritrovamento), il cadavere rinvenuto questa mattina alle 7.30 da alcuni muratori in via Walter Bonatti, a San Martino Buon Albergo.

Non ci sono segni di violenza sull'uomo, che potrebbe essere morto per una caduta all'interno della palazzina costruzione a borgo della Vittoria. 

Le indagini, che al momento comunque non escludono alcuna ipotesi, sono affidate al nucleo investigativo dei carabinieri di Verona: sul posto anche i militari della stazione locale e quelli della Scientifica, oltre al 118 che ha constatato il decesso del quarantenne.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15

Stando a quanto emerso, gli investigatori sono arrivati alla conclusioni che si tratti con ogni probabilità di un suicidio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1