CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Momenti di riflessione con la teologa Potente

Un interessante momento di ascolto, di riflessione e di compartecipazione nella chiesa parrocchiale di San Pietro in cattedra d’Antiochia a Marcellise. Domani alle 15.30, la suora domenicana Antonietta Potente, una donna e teologa fra le più profetiche di questo nostro tempo, svilupperà il tema «Abitare fuori dai recinti, una nuova profezia». La suora rimarrà, poi, a Marcellise anche per la celebrazione eucaristica delle 18.30. L’ingresso è libero ed aperto a tutti. Antonietta Potente attualmente risiede a Torino dopo aver vissuto quasi vent’anni in Bolivia, condividendo la vita insieme ad una famiglia aymara. Ha accompagnato il processo di cambiamento sociale e politico del popolo boliviano ed insegnato all’Università cattolica di Cochabamba e in altri centri di studio in America Latina ed in Italia. Ha pubblicato molti libri che saranno anche in vendita a Marcellise. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Sara chiamando il numero di cellulare 349.4925120. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1