CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.09.2018

Il sindaco di Genova
ringrazia S.Martino:
«Ci siete stati vicini»

Il sindaco di Genova Bucci
Il sindaco di Genova Bucci

Il sindaco di Genova Marco Bucci ha scritto a Franco De Santi, primo cittadino di San Martino Buon Albergo, per ringraziarlo della vicinanza dimostrata dopo il crollo del ponte Morandi.

«Siamo vicini ai familiari delle vittime, a quanti sono stati costretti a lasciare le loro case e a tutti coloro che sono impegnati nei soccorsi. Siamo sicuri che Genova avrà la forza di far fronte a questa immensa sciagura», era stato il messaggio di De Santi, che aveva ordinato poi che fossero tenute per due giorni a mezz’asta le bandiere sulla sede municipale.

«Ti ringrazio anche a nome dell’intera città per il sentimento di vicinanza che hai voluto esprimere», la risposta di Bucci, «che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell’intera comunità genovese, la quale grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio». 

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1