CHIUDI
CHIUDI

19.12.2018

I canti natalizi in due concerti tra domani e sabato

Si canta il Natale a San Martino Buon Albergo. I canti della tradizione popolare natalizia sono in programma domani alle 20 nell’auditorium «Urbani» dell’Istituto Berto Barbarani in via Bentegodi. A curarlo sarà l’associazione Musica e cultura. I canti della tradizione natalizia saranno proposti dal coro Carillon e dalla Compagnia teatrale Il gridolino per augurare a tutti buone feste e tanta serenità. Altro appuntamento è con il coro Città di Soave nella chiesa parrocchiale di Marcellise, dirige il maestro Gianluca Brigo. L’appuntamento di sabato 22 alle 21 è un’iniziativa dell’Unità pastorale di San Martino Buon Albergo e della Comunità di Marcellise. Il concerto, oltre ad essere un’occasione per porgere gli auguri in musica per le prossime feste, vuole anche essere un momento per ringraziare dei tanti anni di servizio nel coro «Città di Soave», il tenore primo Lino Pasetto, partecipe e promotore della nascita di questa esperienza musicale che ha vissuto sempre con impegno e grande passione. Queste le due finalità principali della serata a cui si aggiunge la possibilità di ascoltare del buon canto. Il coro «Città d Soave» è nato nel 1970 ed è una formazione a quattro voci pari maschili. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1