CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.03.2016

Eurospin, protesta
degli operai
al centro logistico

Protesta con tre operai sul tetto dell'edificio e una quarantina davanti ai cancelli del centro del magazzino di produzione e logistica di Eurospin a San Martino Buon Albergo, organizzata da Adl Cobas Verona contro Rol (Rosolen Outsourcing Logistic) che ha l'appalto del magazzino.
La strada di accesso è stata occupata per tutto il giorno da camion in sosta che attendevano di entrare e il cortile interno è stato bloccato dai camion che non potevano uscire se non uno alla volta e a distanza di 20 minuti e più.
Rol che ha preso in carico 170 operai di una cooperativa che aveva il subappalto, ha proposto a molti di loro contratti a tempo determinato. Alcuni hanno accettato, altri hanno deciso di resistere inscenando la protesta. In serata erano ancora in corso le trattative per trovare una soluzione tra le parti, su posizioni molto lontane V.Z.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1