CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.11.2017

Borsa di studio degli alpini
assegnata a due alunni

Nicolas Gallone e Tommaso Marchesini premiati dagli alpini
Nicolas Gallone e Tommaso Marchesini premiati dagli alpini

L’amministrazione ha assegnato anche altri riconoscimenti: a Giulia e Michele Filipozzi, giovanissimi fratelli volanti nel pattinaggio artistico a rotelle per i risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale; all’associazione Music@art per l’impegno con l’attività artistica e il coro Millenote della presidente Marta Merzari e delle insegnanti Miriam Urbani e Alice Andrea Ferroni, nonché di tutti i bambini e delle loro famiglie; ad Angelo Guerniero che con Amedeo si è adoperato per soccorrere e salvare una signora caduta in bicicletta nella Fossa Zenobia; agli studenti che nello scorso anno scolastico sono usciti dalla scuola media con il massimo dei voti: Vittoria Ferrarin, Lucia Manara, Marialucia Mantoan, Eva Pasetto, Sara Peloso, Francesca Roncari, Marco Zenari, Elena e Giulia Valdegamberi.

Infine il gruppo Alpini, attraverso il capogruppo Renato Zambelli ha premiato con una borsa di studio intitolata a Pietro Dal Ben, Nicolas Gallone e Tommaso Marchesini, entrambi della quarta B della scuola primaria, rispettivamente per il miglior tema e il miglior disegno sull’argomento assegnato della baita alpina. V.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1