CHIUDI
CHIUDI

12.12.2018

Blitz dei ladri nella notte,
razzia e danni al bar Island

I danni al bar (foto Amato)
I danni al bar (foto Amato)

Brusco risveglio ieri mattina alle 5 per il titolare del bar Island in via Sant’Antonio a San Martino Buon Albergo. A telefonargli è stato un residente vicino al locale che era stato buttato giù dal letto poco prima dal rumore di una vetrina andata in frantumi a colpi di martello.

 

Nel giro di pochissimi minuti, si sono precipitati i carabinieri e lo stesso titolare. Si è così presentata la tipica scena del dopo furto: la porta distrutta, il cambia monete, sradicato dal muro e trasportato sul mezzo dei malviventi. Il bottino si aggira sui 2.000 euro ma poi ci sono anche i danni da pagare per la porta distrutta pari a circa 700 euro. A quanto risulta al titolare, la macchinetta sarebbe stata ritrovata nelle vicinanze della recinzione dell’Aia.

G.CH.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1