CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.12.2017

Aggredisce titolare
del night club
e picchia i militari

L'intervento dei carabinieri al night club
L'intervento dei carabinieri al night club

Un ventisettenne romeno è stato arrestato nella notte di Natale per aver aggredito la titolare del night club Al Veleno di San Martino Buon Albergo. Il ragazzo, con precedenti di polizia e in evidente stato di alterazione, si è scagliato poi anche contro carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo ma è stato subito bloccato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Il giudice, in sede di direttissima, ha convalidato l'arresto, disposto l'udienza del processo per il prossimo febbraio e imposto all'uomo l'obbligo di firma per tre volte alla settimana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1