CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Tosoni: «Gli obiettivi
da raggiungere sono tre»

C’è agitazione anche fra le forze politiche lupatotine per la crisi della Melegatti. Alternativa per San Giovanni, movimento civico progressista (che fa riferimento a Possibile del deputato Giuseppe Civati), tramite il suo portavoce lupatotino Remo Tosoni, esprime la sua preoccupazione.

«STIAMO seguendo con estrema attenzione il momento di grande difficoltà della fabbrica lupatotina di pandori. Sentiamo correre insistenti voci di contrasti tra i soci e gli eredi», dice Tosoni. «Le beghe di questo tipo non interessano soltanto i proprietari e la famiglia ma si riflettono invece su tutto il territorio veronese, la comunità di San Giovanni Lupatoto e le prospettive produttive e occupazionali dell’intera area». «A nostro parere gli obiettivi da raggiungere sono tre: il rilancio del sito produttivo, l’arrivo di capitali freschi per far fronte alla crisi e un nuovo patto con i lavorator», conclude l’esponente civico locale. «L’auspicio è che si faccia di tutto per raggiungere questi tre obiettivi che non possono essere affrontati separatamente». R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1