CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.03.2018

Tenta il furto di un'auto e poi prova in una casa

Una pattuglia di carabinieri
Una pattuglia di carabinieri

Ieri notte i carabinieri della stazione di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato un marocchino di 55 anni, pregiudicato, colto nella flagranza dei reati di tentata rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesione personale. L’uomo ha infatti inizialmente tentato di rubare un’auto di proprietà di una 49enne veronese, la quale ha immediatamente opposto resistenza e costretto a fuggire il malvivente.

 

Quest’ultimo allora ha provato ad entrare in un’abitazione privata, scavalcando la recinzione e frantumando la finestra con una mano, per potervi accedere. Ma i militari della stazione di San Giovanni erano stati allertati e informati di quanto stesse accadendo, proprio dalla donna che aveva subìto la tentata rapina poco prima: sono così riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo, non senza difficoltà.

 

E’ seguita infatti una breve colluttazione, al termine della quale i militari hanno riportato alcune lesioni,e l’uomo è stato portato al pronto soccorso ma per quelle ferite che si era provocato alla mano, frantumando il vetro della finestra. L’arrestato è attualmente ricoverato nel policlinico per intervento chirurgico e piantonato dai militari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1