CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Rissa al circo, un ferito e due arresti
La direzione: «Non sono dipendenti»

I carabinieri davanti al circo (Dienne)
I carabinieri davanti al circo (Dienne)

Una rissa scoppiata per futili motivi ha portato all'arresto di due persone di origine romena che lavorano al circo Medrano. Nella notte è stata chiamata l'ambulanza per una persona svenuta a terra. Quando gli operatori sanitari sono arrivati si sono resi conto che c'era stato un pestaggio. A quel punto è scattato l'allarme e il 112  ha inviato le pattuglie. Le indagini si sono chiuse stamattina quando le manette sono scattate attorno ai polsi di due persone che lavorano al circo come manutentori. La posizione di una terza persona è ancora al vaglio. 

 

La direzione del Circo Medrano fa però delle precisazioni sui fatti accaduti l'altra notte: «Si evidenzia  come i soggetti coinvolti nella rissa non risultano essere dipendenti o avere alcun rapporto organico con il circo e che – anzi – gli eventi si sono svolti all’insaputa dell’amministrazione e del personale di sicurezza della struttura circense utilizzando in modo indebito il tendone del circo che durante la notte è chiuso proprio per impedirne l’accesso».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1