CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Parcheggio e servizi per la pista di bmx

Sono stati assegnati ad una ditta della provincia di Padova i lavori di realizzazione del parcheggio e dei nuovi servizi igienici prefabbricati posti a supporto della pista di bmx di viale Olimpia. Le opere sono state aggiudicate per circa 70mila euro (altri 28mila euro restano a disposizione del Comune per spese tecniche, piano di sicurezza, Iva e imprevisti) e dovranno essere completate entro 90 giorni dalla data di consegna dei lavori. L’INTERVENTO verrà realizzato nel piazzale antistante le piste di bmx. La spesa, complessivamente prevista in 98mila euro, trova copertura nell’utilizzo dell’avanzo di amministrazione municipale del 2016. Il parcheggio che verrà sistemato è quello non attrezzato che si trova una ventina di metri oltre l’ingresso delle piste sulla parte opposta della strada. Per esso è prevista la risagomatura completa del manto stradale, il posizionamento di nuove caditoie nonché la realizzazione di posti macchina. I lavori saneranno la situazione di degrado generato dalla difficoltà di smaltimento delle acque meteoriche che determina ristagni d’acqua nello spiazzo esistente, privo di caditoie e di una finitura in asfalto. L’area interessata dai lavori ha una superficie di 1800 metri quadrati. È prevista anche la bitumatura della strada interna che porta alle piste di atletica.

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1