CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.03.2018

Nuovi servizi igienici alla Casa Albergo degli anziani

La Casa Albergo di via Cellini
La Casa Albergo di via Cellini

Cominciano oggi, a San Giovanni Lupatoto, i lavori per la realizzazione dei nuovi servizi igienici al piano terra della Casa Albergo di via Cellini. Il progetto, approvato in dicembre dalla giunta comunale in forma definitiva esecutiva, richiederà circa un mese per la realizzazione di quattro bagni, di cui uno per disabili, con due anti bagno con lavabo, che andranno a rimpiazzare i due attuali servizi. La spesa complessiva è di poco superiore ai 25mila euro. «I nuovi bagni sono necessari come servizio al salone della Casa Albergo, molto utilizzato dalle associazioni di anziani per gli incontri conviviali soprattutto nei fine settimana e saranno utili anche al prossimo centro diurno», dichiara l’assessore al sociale Maurizio Simonato. «Questo intervento era un impegno nel nostro programma elettorale, poi divenuto dell’ amministrazione, e ora lo vediamo avviarsi a realizzazione. Il tutto si colloca, oltre che all’interno di un progetto di ripensamento della Casa albergo, nelle attività, quali ad esempio il progetto “Assieme si può” recentemente avviato, indirizzate al miglioramento della qualità della vita degli anziani, cercando anche di ridurre le zone d’ ombra della solitudine». •

R.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1