CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.12.2017

Melegatti verso
la cassa integrazione
«Passo obbligato»

Si chiude domani in Melegatti la minicampagna natalizia, iniziata il 21 novembre. Sempre domani i sindacati hanno programmato l’assemblea con i lavoratori per presentare la richiesta di cassa integrazione ordinaria, proposta dalla Spa dolciaria, commissariata da inizio novembre. Il passaggio sarebbe obbligato in attesa che la pianificazione della campagna pasquale venga conclusa, validata da un esperto esterno e autorizzata dal Tribunale di Verona, dove è depositata l’istanza di ristrutturazione accompagnata dal piano operativo varati da Gianbruno Castelletti, consulente esterno nominato dal cda dell’azienda. «È un passo inevitabile per dare continuità all’occupazione» ammette Paola Salvi, segretario Flai-Cgil. 

Valeria Zanetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1