CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.05.2017

Made in Italy
in piazza
Falcone

Domenica con il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto e l’organizzazione di Luca Rebonato, si terrà in piazza Falcone a Pozzo una manifestazione che promuoverà il made in Italy: trenta banchetti proporranno oggettistica varia e abbigliamento prodotti esclusivamente sul territorio nazionale. «Abbiamo chiesto ed ottenuto la collaborazione della sagra di Primavera, che si terrà da domani a martedì 23 maggio a Pozzo, per valorizzare piazza Falcone e arricchire, per la prima volta, un appuntamento annuale importante per l’intera frazione», spiega il consigliere con la delega della frazione di Pozzo, Davide Bimbato. «Ringraziamo Luca Rebonato, Silvano Ferrari e tutto il comitato della sagra per la preziosa collaborazione. Questa iniziativa coincide con un punto importante del nostro programma amministrativo: la rivitalizzazione di piazza Falcone e della frazione di Pozzo»

Nella consulta comunale per il commercio in rappresentanza dei negozianti di Pozzo è stana nominata Rosita Cordioli. R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1