CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.09.2018

Le tecniche per parlare in pubblico

Tecniche teatrali per una buona causa. Da mercoledì 12 settembre la Fondazione «Più di un Sogno» organizza un corso di formazione gratuito rivolto a persone di ogni età che abbiano voglia di mettersi in gioco e sperimentare nuove tecniche di comunicazione per riscoprire lo stare in gruppo, la capacità di ascolto, la coscienza di cosa accade vicino a loro e la capacità di adattarsi fisicamente e mentalmente nello spazio. Quattro incontri gratuiti per tutti coloro che vogliano imparare a parlare in pubblico e sentirsi a proprio agio in occasione di manifestazioni ed eventi. Il corso, condotto da Mirko Segalina, attore, regista e formatore, e da Carla Favazza, personal coach, si terrà nei giorni 12, 19, 26 settembre e 3 ottobre dalle 20.30 a San Giovanni Lupatoto in via Garibaldi 5, nella sede della Fondazione. Quattro i temi affrontati: il gioco del teatro; l’attore come narratore di storie; dall’idea alla scena: come essere a proprio agio in un evento pubblico.

R.CAPP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1