CHIUDI
CHIUDI

19.02.2016

La prima nata nel Veneto
«ambasciatrice di pace»

Flourish Aghama e la sua famiglia poche ore dopo il parto
Flourish Aghama e la sua famiglia poche ore dopo il parto

Si chiama Flourish Aghama, ha poco più di sette settimane di vita e riceverà il premio di prima nata nel Veneto del 2016. Il riconoscimento le sarà conferito domani mattina nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri. In municipio a Verona avrà infatti luogo la cerimonia di nomina di Flourish Aghama a «Piccola ambasciatrice di pace» da parte della Federazione delle donne per la pace nel mondo. La piccola Flourish riceverà la nomina poiché ha visto la luce il primo gennaio alle 00.01 a Verona, pur risiedendo la sua famiglia a San Giovanni Lupatoto, in via Adige. La cerimonia è frutto della collaborazione delle due amministrazioni. Flourish sarà portata dai genitori Blessing ed Emwanta, emozionati per la scelta ric aduta sulla loro bambina; interverranno anche la presidente per il Triveneto della Federazione delle donne per la pace nel mondo Flora Grassivaro, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il commissario straordinario di San Giovanni Lupatoto Alessandro Tortorella. La cerimonia sarà alle 10,30. Salvo esigenze di poppata di Flourish, la bambina venuta alla luce al policlinico Giambattista Rossi un minuto dopo lo scoccare della mezzanotte. R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1