CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Il patron Tosi: «Ora accesso agli atti»

Sergio Tosi, patron della Sport Management, commenta così la mancata assegnazione: “Purtroppo vivendo di appalti può capitare anche questo, non è detto che se si gestisce un impianto da 30 anni rimanga sempre lo stesso gestore. Va posto in evidenza che nell'arco di questi anni Sport management alle varie amministrazioni comunali che si sono succedute ha sottoposto per ben 5 volte miglioramento, ristrutturazione e adeguamento degli impianti, secondo le nuove esigenza degli utenti. Purtroppo non si è mai trovato riscontro positivo» dice Tosi. La Sport Management si riserva comunque un accesso agli atti che potrebbe preludere a un ricorso. Intanto ha dato incarico ai suoi tecnici di riportare gli impianti allo stato originale in cui li ha ricevuti. La stima è che serva almeno un mese per l’intervento. Tosi si pone infine un interrogativo: «Chiaramente l'offerta che è stata fatta è migliorativa rispetto alla nostra. Noi però dopo tutti questi anni di conoscenza e gestione dell’impianto ci poniamo un quesito: come farà, il piano economico risultato vincente ad avere segno positivo al termine dell’anno. Secondo il nostro parere doveva essere valutato dalla commissione in altro modo». R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1