CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Dalle letture alle canzoni Week end pieno di eventi

Questo fine settimana è denso di appuntamenti. Oggi e domani il clou delle manifestazioni previste dal Dicembre Natale Lupatotino, la rassegna proposta dall’amministrazione comunale. Gino Fiocco, consigliere con delega alla cultura, dice: «Siamo certi che i cittadini ne approfitteranno, scegliendo gli eventi in base ai propri interessi o anche frequentandoli tutti». Si inizia oggi alle 15 con le letture animate con ingresso gratuito rivolte ai bambini nel rustico del Centro culturale (replica alle 16.30 e anche domani alle 10, alle 11.15, alle 15 e alle 16.30). Oggi alle 17 nello spiazzo sotto alla torre è in programma Natale è...una canzone, passeggiata con arrivo presso la casa famiglia Casa di Carlo. Oggi alle 20.45 nella chiesa Santa Maria Maddalena di Raldon si terrà il concerto aspettando il Natale, proposto dal coro lirico San Giovanni. Sempre oggi alle 10 si apre la mostra fotografica La città dimenticata, a cura dell’associazione Scatti da lupi. La giornata di oggi si chiude al teatro Astra alle 20.30 con la rappresentazione La Bella e la Bestia. Domani alle 9 ci sarà nella piazza centrale Mercatiamo Sangiò, appuntamento con i banchetti dei prodotti di vintage e artigianato. Sempre in piazza Umberto I ci sarà l’elezione del 42esimo Re del Goto e alle 10.30 la manifestazione dei Babbi Natale in moto. Alle 16.15 a Casa Novarini è in programma È Natale poeti, incontro di lettura di poesie promosso dai poeti lupatotini e diretto dal maestro Ugo Brusaporco. R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1