CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.11.2017

Banchetto
di Fratelli
d’Italia contro
lo Ius soli

Un gazebo di Fratello d’Italia
Un gazebo di Fratello d’Italia

Domani dalle 9 a mezzogiorno, sul viale della piazza, nel tratto davanti al municipio, sarà attivo un banchetto allestito dal locale circolo di Fratelli d’Italia per la raccolta di firme pro campagna No ius soli.

Il dissenso della destra contro questa iniziativa di legge è destinato ad arrivare anche in consiglio comunale. Il consigliere Davide Bimbato, di Impegno Civico, in accordo con i capigruppo di maggioranza, ha infatti protocollato nei giorni scorsi una mozione per esprimere la contrarietà al progetto di legge che potrebbe approdare al Senato e che intende introdurre l’acquisizione della cittadinanza italiana attraverso lo ius soli e lo ius culturae.R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1