CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

«Acusticamente» Dieci anni di musica di grande qualità

La manifestazione «Acusticamente» taglia il traguardo dei dieci anni di presenza. Organizzata dall’associazione ArtNove, in collaborazione con Box Office Live e Davvero Comunicazione e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto, si terrà domani, alle 21, al teatro Astra. «Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti ad arrivare al traguardo dei 10 anni», dice la presidente dell’associazione ArtNove, Elena Anderloni, «dopo aver portato a San Giovanni Lupatoto artisti di fama nazionale, come Eugenio Finardi, Patrizia Laquidara, Dente, ed internazionali, come Ian Paice, Ken Hensley, Frankie Gavin, ed avendo avuto, nelle passate edizioni, una buona partecipazione di pubblico e una sempre ottima critica da parte dei media specializzati». «Acusticamente compie 10 anni grazie all’impegno dell’associazione lupatotina ArtNove che con passione e cura ha accompagnato la rassegna a questo importante traguardo, attraverso percorsi sonori di qualità con musicisti di fama nazionale e internazionale. San Giovanni Lupatoto, come per il cinema e per il teatro, spicca anche per la musica. Un ulteriore passo avanti per la cultura lupatotina», sottolineano il sindaco Attilio Gastaldello e il consigliere Gino Fiocco che ha la delega alla Cultura. Il primo concerto della decima edizione di «Acusticamente» si può definire davvero un evento speciale, che darà lustro e festeggerà anche i 10 anni dell’etichetta discografica VREC, nata l’11 gennaio 2008 con l’obiettivo di produrre e promuovere artisti veronesi. Una serata unica, ad ingresso libero, quella di domani, dunque, quando si alterneranno sul palco alcuni dei migliori artisti veneti e veronesi dell’etichetta, presentati da Francesca Cheyenne. Il cast della serata sarà composto da L’OR (reunion formazione originale), Methodica, Down To Ground, Endless Harmony, Kyras, Mistonocivo. Gli appuntamenti successivi della rassegna sono tutti di grande qualità: sabato 24 febbraio ci sarà Frankie Gavin with Colm Caoimh & Alban Fuam & Special Guest; sabato 24 marzo si terrà The Watch (concerto tributo ai Genesis) e sabato 7 aprile Pink Sonic (concerto tributo ai Pink Floyd). • R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1