CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2017

Ricatta l'amante
Donna arrestata
per estorsione

Intervenuti i carabinieri di Bussolengo
Intervenuti i carabinieri di Bussolengo

Arrestata per estorsione una donna che ha chiesto 6.000 euro all'ex amante minacciandolo di rivelare alla moglie la loro relazione, conclusa ormai da mesi.

Vittima del ricatto un professionista di mezz’età: l'uomo si è rivolto ai carabinieri della stazione di Bussolengo.

La scorsa notte, dopo l’appuntamento per la consegna del denaro, avvenuta nei pressi di un bar cittadino, mentre la donna stava ancora contando le banconote appena ricevute, è stata fermata dai militari, che l’hanno arrestata nella flagranza del reato di estorsione. Dopo due giorni di arresti domiciliari, il giudice oggi ha convalidato l’arresto disponendo a carico della donna il divieto di avvicinamento alla vittima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1