CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.12.2017

Personale di Giuseppe Perotti

Sarà inaugurata domani la mostra la personale alla Fucina d’arte (corso san Lorenzo 2, a Pescantina) di Giuseppe Perotti, artista di lungo corso che periodicamente apre la sua casa per proporre al giudizio di amici e estimatori il cammino della sua meditazione artistica. Un percorso contrassegnato da incontri significativi come Paloma Picasso, Andreina Robotti, Enzo Partesotti, Vinicius Pradella, Maurizio Zanolli e tanti altri e che ha segnato la produzione di Perotti. Negli anni’70 del ‘900 la produzione di Perotti privilegiava le forme di un astrattismo geometrico che lascia ora il passo al recupero di una dimensione temporale, dove fanno capolino elementi realistici: sembrano indicare uno sguardo aperto all’infinito. A questa vocazione per la pittura, alla quale è tornato negli ultimi anni, Perotti unisce un solido mestiere di grafico. La mostra rimarrà aperta dalle 16 alle 20 fino al 31. Per visite guidate: 045.7152726. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1