CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

Marcia di San Valentino Attesi 4mila podisti

Prologo della Fiera che inizierà sabato 10 con l’inaugurazione della campionaria nel parco Sampò, dopodomani a Bussolengo si svolgerà la Gran marcia di San Valentino con percorsi da 5, 10 e 16 chilometri. Ritrovo e partenza alle 8.30 al centro sociale parrocchiale, in via Don Calabria dove la corsa arriverà. «I percorsi», spiega Enrico Racasi, storico organizzatore della Marcia, «si sviluppano per molti tratti su terreni privati concessi gentilmente dai proprietari proprio per questa occasione. Quello di 5 chilometri incrocia le corti rurali rimaste attorno al paese: si va verso la famosa corte dei Cioi. Gli altri due itinerari vanno in direzione Palazzolo, raggiungono il paese e da lì si dividono per arrivare di ritorno a Bussolengo con due tratte diverse». Alle spalle dell’organizzazione, il Gruppo podistico Bussolengo che opera da quasi mezzo secolo. L’attesa è per 4mila persone, se il tempo non tradisce. «Domenica comunque dovrebbe essere sereno», conclude Racasi. • L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1