CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Lezioni di informatica
per ultrasessantenni

Sono aperte le iscrizioni per il corso di informatica avanzato per over 60, organizzato dall’assessorato alle politiche sociali in collaborazione con l’istituto superiore Marie Curie di Bussolengo: dodici lezioni nella sede dell’istituto, in via Genereale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18 con inizio mercoledì 26 aprile. Al corso potranno accedere un massimo 20 persone (verrà seguito il criterio della data di iscrizione). La quota di partecipazione è di 30 euro. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali a partire dalle 9 alle 12,30, al primo piano di Piazza Nuova 14, 045.6769 906 o 045.6769992.

«La collaborazione col Comune», sottolinea il dirigente del Marie Curie, Luigi Pizzighella, «va avanti già da tre anni e il riscontro è molto positivo. Il corso, che quest’ anno è un corso avanzato nel senso che prosegue un cammino intrapreso, è sempre molto atteso. È un aspetto molto positivo il raccordo tra Comune e scuola per un servizio al territorio». L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1