CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

Le glorie sportive paesane sono sull’album di figurine

Un momento della serata
Un momento della serata

In un teatro parrocchiale pieno di ragazzi, premiazione degli sportivi benemeriti di questa stagione, tra cui l’atleta paralimpica Michela Brunelli, una delle immagini storiche dello sport bussolenghese. Sul palco, oltre al sindaco Paola Boscaini, l’assessore Katia Facci, Stefano Gnesato e Dino Mascalzoni del Coni e le vecchie glorie del calcio locale Giancarlo Savoia e Gaetano Pasetto. Si è tenuta anche l’attesissima presentazione dell’album con mille figurine degli sportivi del paese: molti giovani atleti si sono visti proiettati sul maxischermo la loro figurina. «Parecchie società sportive hanno aderito alla bella iniziativa», sottolinea Lucio Bonadimani, promotore del nuovo album 2017-18, edito da Donato Cicogna per il progetto Noisportivi, che ha ringraziato l’Amministrazione comunale e l’assessore allo sport, manifestazioni e pari opportunità, Katia Facci, «per l’attenzione e la sensibilità per lo sport». Nell’album è dedicata una pagina al Calcio Bussolengo, Bears basket Bussolengo, Triathlon e Training, Volley Bussolengo, Accademia ritmo doble, Tamburello Bussolengo, Circolo tennis, New rangers football club, Sala d'armi maggiore Di Sanfront della scherma. L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1