CHIUDI
CHIUDI

04.01.2019

La novità è il pranzo degli anziani

Conclusione, domenica, giorno dell’Epifania, delle manifestazioni legate alla «Magia di Natale 2018» a Bussolengo. A San Vito al Mantico alle 16 film per bambini nel salone parrocchiale e alle 18.30 presepe vivente nel parco e alle 19 «brujel de la vecia»; alle 21.30, la premiazione del miglior presepe. Il «brujel» ci sarà anche nel popoloso quartiere di Ca’ Filippi, sempre alle 19. Dopo la messa vespertina nel santuario della Madonna del Perpetuo Soccorso, il gruppo alpini, alle 19.45, nel piazzale panoramico attiguo alla sede, organizza il tradizionale «brujel» con l’accompagnamento di pasta e fagioli, vin brulé, cioccolata, panettone e pandori. La novità di quest’anno sarà il pranzo per gli anziani organizzato dall’assessorato ai servizi sociali al ristorante La Fucina di Bussolengo alle 12.30. «La proposta», spiega l’assessore Silvana Finetto, «ha avuto una risposta straordinaria: e siamo stati costretti a chiudere a 200 iscrizioni, la capienza del locale. Saranno con noi anche alcune famiglie di ospiti della casa di riposo del Centro anziani e alcuni che vivono nelle case famiglia».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1