CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

In quattro danneggiano l’igloo in piazza: ripresi dalle telecamere

L’interno dell’igloo danneggiato a Bussolengo
L’interno dell’igloo danneggiato a Bussolengo

Nella notte tra Natale e Santo Stefano, quattro persone, al momento senza nome, hanno danneggiato le installazioni natalizie all’interno del grande igloo bianco dove Babbo Natale aspetta i bambini. Dura la reazione del sindaco Paola Boscaini: «I danni prodotti all’interno dell’igloo di Babbo Natale», dice il sindaco, «sono dovuti a quattro persone, visibili dalle telecamere, che alle 4.23 della notte di Natale, non sapendo che cosa fare di meglio, hanno pensato di distruggere ciò che può far sognare i bambini! Le telecamere funzionano e le forze dell’ordine sono già sulle tracce dei responsabili». «Invito pertanto chi ha commesso il fatto a riflettere su quanto fatto e magari a risarcire i danni prima di incorrere in procedimenti penali, visto che la denuncia viene fatta questa mattina, all’apertura degli uffici», conclude il sindaco. • L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1