CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.11.2017

Il trenino fa la spola
tra Flover e il centro

Al programma del Natale Express hanno collaborato gli assessorati alla promozione del territorio e alle attività produttive. «Si conferma», sottolinea l’assessore Carlo Maraia, «la continuità della collaborazione con l’associazione Bussolengo Shopping, composta da circa 80 commercianti del paese che concretamente si impegnano per rendere più interessante e piacevole questo momento di festa. Quest’anno, in piazza, ci saranno anche proposte enogastronomiche e di food truck Il Comune ha confermato l’adesione al progetto Natale a Verona, ideato dalla Confcommercio Verona che ci consente di far parte di un circuito provinciale di promozione del territorio». «Natale a Bussolengo», spiega Katia Facci, «sarà un Natale Express, un viaggio fatto a bordo del trenino che collega il Villaggio di Natale di Flover con il centro storico di Bussolengo. Un viaggio che inizia oggi e termina il 6 gennaio all'interno del centro storico decorato ed animato soprattutto durante i fine settimana». Conclude il sindaco, Paola Boscaini: «Si è molto lavorato per proporre un calendario ricco di iniziative per un Natale itinerante luminoso e piacevole». L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1