CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

Il sit-in per l’ospedale Orlandi

RACCOLTE ALTRE 220 FIRME a sostegno della petizione inviata in Regione nella giornata di sit-in organizzata dal Comitato per la salvaguardia dell’ospedale Orlandi, davanti alla sede del nosocomio bussolenghese. La protesta è legata ai lavori della quinta commissione regionale che oggi dovrebbe votare le nuove schede relative alla riorganizzazione degli ospedali di Bussolengo, Villafranca e Isola della Scala. «Le firme raccolte», sottolinea la presidente Adriana Meneghini Frost, «si aggiungono alle oltre 4mila già depositate. Non siamo riusciti ad esporre il nostro manifesto di protesta che ci è stato fatto togliere dai carabinieri. Ma, comunque continueremo a farci sentire perché non si può accettare il declassamento dell’Orlandi a polo riabilitativo. Sarebbe la sua fine annunciata».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1