CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Il «Bussolengo Premia» va a Scolari, preparatore delle olimpioniche di sci

Damiano Scolari
Damiano Scolari

Assegnato a Damiano Scolari il riconoscimento Bussolengo Premia. La giuria, composta dal presidente Marco Pizzamiglio, da Alberto Ambrosi, Riccardo Fracarolli, Silvana Maraia, Luca Masocco e Modena Giampaolo ha scelto tra le varie personalità e gruppi segnalati Damiano Scolari, tecnico e preparatore atletico tra i più completi e richiesti del panorama internazionale, con particolare predisposizione per gli sport invernali, dove è stato in passato anche un promettente atleta. Attualmente Scolari è allenatore e preparatore della nazionale femminile World Cup Polivalenti, la Valanga Rosa. «Nonostante i molteplici impegni professionali che lo portano sui più grandi palcoscenici sportivi invernali di tutto il mondo (attualmente è impegnato nelle 33° Olimpiadi invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud), collabora con società semiprofessionistiche e dilettantistiche della realtà veronese e bussolenghese, mantenendo un legame stretto, costante e costruttivo con il nostro paese», si legge nella motivazione. Il ristorante Locanda Bordin si è aggiudicato il concorco «La tripa pì bona de san Valentin»; a seguire il ristorante pizzeria La Passeggiata, il Bistrò 77, la trattoria albergo Roma, Romolo Vassanelli, la trattoria Ai Perseghi, il Mangia Peccato e l’Ostaria da Corno. Il concorso delle torte è andato a Giulia Piubello con «Bacio alternativo». A seguire Silvana Finetto, Michele Gastaldelli Gloriana Salvatori. SPORTELLO CHIUSO. Lo sportello di Acque Veronesi in Piazza della Vittoria a Bussolengo oggi resterà chiuso per la festività del patrono. Gli utenti potranno contattare il numero verde 800735300 o recarsi in qualsiasi sportello della società dislocato in provincia.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1