CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

I cori Voci della Ferrata
e Voci dei Colli in concerto

Il coro Voci della Ferrata
Il coro Voci della Ferrata

Nella chiesetta della Madonnina, a San Giovanni Lupatoto, sabato alle 20.45 si terrà un concerto di canti. Si esibiranno il coro Voci della Ferrata di Verona e il coro Voci dei Colli di Colognola ai Colli che proporranno «Canti mariani e non solo». Il repertorio varia dai canti popolari ai canti religiosi. Il coro dell’Officina ferroviaria di Verona Porta Vescovo, diretto da Andrea Carrara e composto di una trentina di elementi, si esibisce da 1970 e conta oltre 1500 concerti e vari dischi e cd. Sabato presenterà i seguenti pezzi: Dal tuo celeste trono, La Madonnina, Co’ la panderà, Io resto qui: addio, Ninna nanna, Su bolu e s’astore e la Strada ferrata. Il coro Voce dei Colli di Colognola si è formato nel 1971, si compone di circa venti elementi diretti dal maestro Lorenzo Masotto e ha pubblicato dischi e cd. Nel concerto della chiesa dalla Madonnina proporrà otto brani: L’Ave Maria di de Marzi, la Ceseta del Carega, la campana del Gramolon, Improvviso, Oh Montagne, Le Dolomiti, La Stella della Notte e l’Ora della Sera. Il concerto è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok