CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.02.2018

Volpe investita
Commuove il web
ma non ce la fa

Ha commosso il popolo di Facebook ieri la vicenda di una povera volpe investita a Grezzana, sulla Strada provinciale 6, all'altezza di Villa Arvedi, e finita nei vigneti vicini alla strada.

 

Un giovane, Michele Zanchi,  l'ha avvistata per primo mentre era a passeggio conil cane e si è subito adoperato per trovare soccorsi, cercando un ente preposto al recupero di questi animali feriti e chiedendo suggerimenti su una apposita pagina Facebook.  «Ho visto l'annuncio sul web poco dopo le 13 di ieri e sono subito corso a cercare la volpe ferita», racconta Tiziano Ederle, titolare della pagina Facebook «Grezzana Channel», che ha condiviso la storia del povero animale ferito collezionando più di 15mila visualizzazioni. «L'ho trovata quasi subito e sono rimasto lì con il ragazzo in attesa dei soccorritori del Cras La Fenice di Lazise».

 

E prosegue: «Non riusciva quasi a muoversi, era spaventata tanto che ha cercato di scappare ma per evitare che tornasse sulla strada, Zanchi l'ha intimorita con il suo cane ed è tornata tra i vigneti fino all'arrivo dei soccorsi». Purtroppo, nonostante le amorevoli cure dei due cittadini di Grezzana e degli esperti del Cras, l'animale non ce l'ha fatta.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1