CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Revival Rally, scattano i divieti

La partenza della scorsa edizione del Revival Rally Club Valpantena
La partenza della scorsa edizione del Revival Rally Club Valpantena

Da domani a sabato ritorna il Revival Rally Club Valpantena, giunto alla 16esima edizione, valido per le prove di regolarità. Sono 197 gli equipaggi iscritti, di cui 76 veronesi e 23 provenienti da Austria, Germania e Inghilterra. Entusiasti gli organizzatori, che ricordano: «Si tratta di una manifestazione riconosciuta dall’Aci e dall’estero di alto livello». Il sindaco di Grezzana Arturo Alberti, pilota appassionato di auto sportive e storiche, scrive: «Grezzana e il comprensorio della Valpantena - Lessinia in questi tre giorni diventano il centro di aggregazione per tutti gli appassionati di rally». E continua: «Grazie alla passione dei responsabili del Rally Club Valpantena questa competizione ha travalicato i confini nazionali e richiama piloti da tutta Europa». Il comitato organizzatore Rally Club Valpantena, presieduto da Roberto Brunelli, è composto da: Gian Urbano Bellamoli, Matteo Bellamoli, Sergio Brunelli, Paolo Saletti, Marco Sartori e Alberto Zanchi. Direttore di gara Stefano Torcellan. Un’ordinanza del comandante di polizia municipale Cataldo Russo introduce limitazioni al traffico. In particolare: divieto di transito e sosta, con rimozione, su piazza Ballini dalle 16 di domani alla mezzanotte di sabato, eccetto uno spazio per i genitori davanti a scuola, dalle 7,30 alle 8,30, dalle 12,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 16,30. Analogo divieto nel parcheggio di via Caduti del Lavoro. Venerdì dalle 11 alle 20, a Rosaro, divieto di sosta e transito in via Otraghe e in via Strada Panoramica. Sabato dalle 8,15 alle 19, a Stallavena, divieto di sosta con rimozione in via Cesare Betteloni, dall’intersezione con via Segai fino a via Chiesa di Alcenago. Sempre ad Alcenago, sabato dalle 8,15 alle 12,50 e dalle 15 alle 19,30, divieto di sosta e transito in: via Chiesa, via Torre, via Molini, via Rupiano, via Vigo e via Bettelloni (Stallavena). Sabato dalle 8 alle 19, a Stallavena, senso unico in via Segai, intersezione con via Betteloni fino a via Farinati, con direzione nord sud. Gli organizzatori garantiscono il transito di scuolabus e mezzi di soccorso e si occupano di segnalare divieti e deviazioni, a loro carico il servizio d’ordine lungo il percorso di gara. Per le due prove di sabato ad Alcenago va usato il parcheggio di in zona cimitero a Stallavena: da qui navetta gratuita dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 14 alle 15,30. •

A.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1