CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2017

L’andata è in bicicletta
il ritorno di corsa

Per domenica la Pro loco di Grezzana, con il patrocinio del Comune, ha organizza la 4a tappa di XC Runnig 2017, con partenza dai Frantoi Redoro, titolari del 5° Trofeo Città di Grezzana. Si tratta di una gara di Montain bike che termina con una corsa podistica sullo stesso percorso. Sono attesi molti biker (280 i partecipanti lo scorso anno).

Il percorso studiato è di 8 chilometri, con un dislivello di 180 metri, da percorrere (per due giri) in mountain bike; all’arrivo il biker dovrà riporre bici e casco (obbligatorio), nell’apposita zona di scambio, e indossare le scarpe e rifare il percorso a piedi. Si tratta della penultima tappa di questa gara riservata ai soci tesserati e alle sole categorie amatoriali.

Questo il programma: alle 7,30 ritrovo negli spazi dei Frantoi Redoro (via Guglielmo Marconi 30) per la consegna dei numeri; alle 10 partenza della prima frazione di percorso in Mtb. La quota di iscrizione è di 12 euro per i singoli partecipanti e di 24 euro la coppia, quota che sarà maggiorata di 3 e 6 euro se l’iscrizione avviene la stessa mattina della gara.

Gli organizzatori della manifestazione declinano ogni responsabilità per danni provocati a se stessi e a terzi. Nella zona cambio sia le coppie (previste anche quelle femminili) e i singoli avranno un proprio spazio personale, controllato dagli addetti, anche se gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di furti.

Per informazioni e iscrizioni, sul sito di XC Running.it si potrà trovare il modulo di iscrizione e il regolamento; oppure telefonare al 345. 0664935 (Francesco) o inviare una mail a trofeoredoro@virgilio.it. A.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1