CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.01.2018

Incontro con le psicologhe

Secondo incontro di approfondimento, a Grezzana, sul tema dei «Disturbi specifici di apprendimento»: questa sera alle 20,45, nella sala Bodenheim del Centro Eugenio Turri in via Antonio Segni 2, interverranno le psicologhe Marika Belleri, Michela Rossi e Irene Tommasi, conosciute nella prima riunione che si era svolta il 21 novembre. La serata, promossa dall’ assessorato alla cultura del Comune, dall’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Grezzana e dall’istituto comprensivo 16 Valpantena, in collaborazione con la biblioteca comunale - è destinata in particolare ai genitori e familiari dei ragazzi delle scuole primarie e secondarie,ex elementari e medie, agli insegnanti e agli educatori. Data l’importanza degli argomenti che verranno trattati, gli organizzazioni sollecitano la partecipazione convinti che ci «sono altri modi di apprendere» che però bisogna conoscere per poter poi intervenire in maniera idonea nei ragazzi, aiutandoli così a mantenere entusiasmo e autostima». L’ingresso è libero e gratuito. A.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1