CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.01.2018

Il gas metano arriva a Stallavena e Alcenago

Lavori a una conduttura di metano
Lavori a una conduttura di metano

Dopodomani sera, alle 20,30, nella sala civica al secondo piano della palestra comunale di Stallavena (via Tinazzi 1), si terrà un incontro con i cittadini del paese e di Alcenago, anch’esso frazione di Grezzana, durante il quale il sindaco Arturo Alberti e l’assessore Zeno Falzi illustreranno l’accordo del Comune e la Società Distribuzione Rete Gas spa. Il progetto prevede l’estensione della rete del gas metano, partendo dal consolidamento e ampliamento della condotta da Stallavena, fino ad Alcenago e precisamente nelle contrade di Rupiano, Vigo e Coda. Un percorso di circa 6 chilometri. Questo dopo che la rete del gas è stata installata, in questi ultimi anni, a Romagnano, Azzago e Rosaro. Data l’importanza dei lavori da seguire, i quali oltre ai tanti benefici richiederanno l’adesione delle famiglie e provocheranno alcuni disagi, gli amministratori auspicano la partecipazione di almeno un componente per famiglia e/o abitazione. L’ingresso all’incontro è libero. A.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1