CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.01.2018

Gli alunni
girano lo "spot"
della scuola

Un modo nuovo di presentare la propria scuola lo propongono, in maniera del tutto scanzonata ma mostrando con orgoglio il senso di appartenenza, gli alunni della scuola secondaria di primo grado Giovanni Pascoli di Grezzana.

Fattasi apprezzare per l’organizzazione di una vivace attività promozionale nel campo musicale divenuta curricolare, la scuola di Grezzana si è fortificata dotandosi di laboratori artistici, informatici e scientifici, che si fondono e integrano le lezioni curricolari. Più che il racconto attraverso queste righe, é la descrizione disinvolta della scuola che porta a simpatizzare con gli alunni del Pascoli.

A.P.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1