CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.08.2018

«Chisciotte» in piazza a Rosaro

La festa a Rosaro non è ancora finita. Oggi, alle 21, nella piazza della Chiesa, la compagnia Teatro di Ipazia propone lo spettacolo Chisciotte, liberamente tratto da Miguel de Cervantes, da William Jean Bertozzo che è anche il regista. Il racconto condurrà gli spettatori in un strano viaggio, a fianco di don Chisciotte della Mancia e del fido scudiero Sancho Panza, alla ricerca di quel briciolo di «pazzia», la quale, abbandonati tutti gli schemi, prende in esame le cose gratificanti e importanti, come per esempio, il senso della vita. Gli attori spazieranno quindi da Cervantes a Shakespeare, da Palazzeschi a Rodari e saranno accompagnati da alcune canzoni e brani musicali molto conosciuti dal pubblico. La serata, che si presenta del tutto piacevole, promossa dalla parrocchia di San Barnaba e dal Centro giovanile Il Sole, è stata patrocinata e sponsorizzata dal Comune, dall’assessorato alla Cultura. Ingresso libero. Al termine, momento conviviale davanti ad un risotto che a Rosaro non può mai mancare.

A.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1