CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2018

Corsini guida il Comitato per l’Orlandi

Chiara Corsini è la nuova presidente del Comitato di salvaguardia dell’ospedale Orlandi di Bussolengo dopo le dimissioni di Adriana Meneghini da presidente e dal direttivo. Le dimissioni sono state ratificate con convocazione del direttivo di venerdì 3 agosto. «La nostra Pagina Facebook torna visibile dopo un paio di settimane in cui abbiamo dovuto far fronte alle improvvise dimissioni di Adriana Meneghini», spiega Corsini. «Per serietà nei confronti dei cittadini che ci seguono abbiamo pensato di sospendere le pubblicazioni sulla nostra pagina ufficiale finché non si fosse chiarito cosa ne sarebbe stato del Comitato. Il direttivo si è riunito ed ha deciso che, per rispetto dei cittadini che ci seguono e per tutto il lavoro che abbiamo fatto in questo ultimo anno, il Comitato deve andare avanti, anche senza Adriana, che ringraziamo. Ora lei vuole continuare come cittadina», conclude la presidente pro tempore.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1