CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Carabinieri, si presenta
il comandante Verrengia

Il maresciallo Marco Verrengia
Il maresciallo Marco Verrengia

Visita di presentazione al sindaco Attilio Gastaldello del maresciallo dei Carabinieri Marco Verrengia, nuovo comandante della stazione lupatotina da lunedì scorso. L’incontro è avvenuto in municipio e ad accompagnare il nuovo comandante Verrengia c’era il luogotenente Ciro Tallotti, che ha lasciato la responsabilità della stazione locale dei Carabinieri a fine anno.

Il sindaco si dice soddisfatto dell’incontro e molto ben impressionato dal maresciallo Verrengia. «Nel breve incontro è emersa chiaramente la voglia di fare del nuovo maresciallo e la sua determinazione a raccogliere l’impegnativa eredità lasciata dal luogotenente Talotti», dichiara il primo cittadino lupatotino. «Ora lo attende la prova dei fatti. L’amministrazione comunale gli assicurerà, per quanto di competenza, tutto il suo appoggio». Il maresciallo Verrengia ha 46 anni, è sposato, ha due figlie ed è originario di Falciano del Massico (un paese della provincia di Caserta) e proviene dalla stazione di Oppeano. Veste la divisa dell’Arma da 22 anni, periodo che ha trascorso interamente prestando servizio nella caserma del comune della bassa veronese, luogo di prima assegnazione alla conclusione della Scuola Marescialli. Attualmente risiede con la famiglia a Oppeano ma dovrebbe trasferirsi a breve a San Giovanni Lupatoto. R.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1