CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2017

Caccia
al tesoro
tra le righe

Al Parco Natura Viva, domani, si andrà con un libro sotto il braccio, vecchio o nuovo che sia, purché in buone condizioni e che abbia una dedica sul frontespizio, perché una volta affidato nelle mani dello staff del Parco finirà direttamente ai pazienti dell’ ospedale della donna e del bambino all’Ospedale civico maggiore di Borgo Trento a Verona. La dedica e il dono saranno un pensiero speciale per i bambini meno fortunati costretti a passare del tempo in ospedale per curarsi.

I piccoli, che entreranno con un libro, potranno partecipare con tutta la famiglia a una «Caccia al tesoro tra le righe!» che consiste nel trovare la soluzione a un rebus partendo da frasi significative di libri di narrativa famosi che hanno come protagonisti gli animali. A chi la porterà a termine, la libreria Jolly del libro di Verona offrirà un buono sconto per l'acquisto di libri.

La caccia al tesoro tra le righe potrà iniziare in qualsiasi momento dell’arrivo del visitatore, dalle 10 alle 14, ma i buoni sconto saranno consegnati a partire dalle 14. Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi dal sito www.parconaturaviva.it. V.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1